Novità

Contattaci

caudalie-vinopureCombattere l’acne dell’età adulta 

Vinopure

Il complesso è composto da polifenoli d’uva associati a un mix di 6 oli essenziali bio purificanti non fotosensibilizzanti: menta piperita proveniente dall’India, geranio dall’Egitto, lemongrass dal Madagascar, lavanda e melissa dalla Francia e rosmarino dal Marocco e Tunisia.

Nella formula anche acido salicilico 100% naturale ricavato dalla pianta di gaultheria, proveniente dell’Asia, che libera e restringe i pori e affina la grana della pelle e idrolato di rosa bio (certificato Ecocert) ottenuto da rose biologiche del bacino del Mediterraneo che opacizza e illumina la pelle.

Vinopure è beauty routine, semplice ed efficace, in 3 step:

FASE 1 – PREPARARE E PURIFICARE

Vinopure Lotion Purifiante Peau Nette. 99% di ingredienti di origine naturale di cui 20% bio. Per purificare dolcemente e preparare la pelle a ricevere i trattamenti successivi. Nella formula: polifenoli e 6 oli essenziali bio, acido salicilico 100% naturale, idrolato di rosa bio e infine acqua d’uva bio per un effetto idratante e lenitivo.

FASE 2 – CORREGGERE ED EQUILIBRARE

Vinopure Sérum Infusion Anti-Imperfections. 98% di ingredienti di origine naturale di cui 10% bio. Star della linea, è un siero ad alta concentrazione che riequilibra le ghiandole sebacee riducendo la produzione di sebo, libera e chiude i pori, tratta le imperfezioni e illumina senza effetto lucido. Nella formula: il complesso di polifenoli e 6 oli essenziali bio, acido salicilico naturale a leggera azione esfoliante e idrolato di rosa bio e acido ialuronico. Texture leggera e di facile assorbimento.

FASE 3 | IDRATARE E OPACIZZARE

Vinopure Fluide Matifiant Perfecteur de Peau. 97% di ingredienti di origine naturale di cui 10% bio. Riduce le imperfezioni, opacizza la pelle, assorbe il sebo in eccesso, idrata senza effetto lucido. Completa l’azione del siero e dona alla pelle un effetto mat immediato grazie alla polvere di silicio presente nella formula insieme al complesso brevettato, idrolato di rosa e vitamina B3 per regolare -questi ultimi- la luminosità dell’incarnato.


arnicreme

Arnica associata al massaggio 

Arnicreme

Arnicrème, il nuovo prodotto da massaggio tonificante Boiron, per accompagnare l’attività fisica. Oggigiorno, praticare un’attività fisica sportiva non è più una possibilità tra tante, ma una vera e propria necessità di salute per tutti. E tutte le età vanno bene per (ri)cominciare! Bici, camminata, nuoto, running… A livello amatoriale, professionistico, intensivo, moderato: a ciascuno il proprio modo di essere sportivo!

Boiron lancia Arnicrème, la sua nuova crema che associa il massaggio ai benefici dell’Arnica “made in Boiron”.

Grazie alla sua formulazione, offre benessere, lenisce le sensazioni di dolore e affaticamento muscolare, ottimizzando così il recupero dopo lo sforzo fisico. Arnicrème è un prodotto da massaggio tonificante studiato per ritrovare il benessere dopo uno sforzo fisico o sportivo, riducendo l’affaticamento muscolare e la sensazione di indolenzimento. Arnicrème associa i benefici del massaggio prolungato al potere dell’Arnica montana. Questo nuovo prodotto, formulato utilizzando piante di Arnica montana raccolte fresche e fiorite, garantisce leproprietà benefiche della pianta. Leggera e fluida, la crema ha la consistenza ideale per un piacevole massaggio sulle zone interessate, anche su aree estese. Senza parabeni, senza profumo, Arnicrème non unge e non secca la pelle.

Indispensabile compagno da avere sempre con sé, il tubo, pratico da portare in passeggiata o al corso di yoga, entra facilmente in tutte le borse sportive o gli zaini, insieme alla bottiglietta dell’acqua! Inoltre, Arnicrème corrisponde alle abitudini degli sportivi che, di preferenza utilizzano un prodotto topico (crema o gel) al bisogno. Questa consistenza associa efficacia e possibilità eseguire un massaggio, in particolare su aree estese.


Colilen IBS

per trattare l’intestino irritabile

E’ un prodotto innovativo per il trattamento della sindrome dell’intestino irritabile, condizione che si manifesta con intensità diversa attraverso molteplici sintomi, variabili da persona a persona.

È indicato per il trattamento della sindrome dell’intestino irritabile, caratterizzata da dolore, gonfiore, distensione e fastidi addominali, associati o meno a variazione dell’aspetto delle feci e ad irregolarità intestinale (stipsi, diarrea o alternanza di entrambe).

Colilen IBS agisce grazie al suo complesso molecolare brevettato ActiMucin, composto da Resine, Polisaccaridi e Polifenoli. ActiMucin, tramite un meccanismo di tipo meccanico-fisico, interagisce con la superficie mucosale intestinale formando unfilm protettivo che protegge la mucosa dal contatto con le sostanze irritanti.

Per il suo meccanismo protettivo, riduce gradualmente i disturbi intestinali e, a seconda dell’intensità del disturbo, si consiglia di protrarre il trattamento da 2 a 6 settimane e di ripeterlo all’eventuale ripresentarsi dei primi sintomi.


 

 

Enervit nientemeno

Nientemeno, la nuova linea di snack senza glutine – Enervit

Enervit, azienda italiana leader nell’integrazione sportiva e nell’alimentazione funzionale, che ha fatto della scienza della nutrizione il suo fiore all’occhiello, ha studiato e prodotto questa nuova linea di snack senza glutine, dalle caratteristiche uniche.

Gli snack  Nientemeno si distinguono per la loro bontà e per la ricchezza in proteine, che contribuiscono al mantenimento dei muscoli, in vitamine del gruppo B, che contribuiscono al normale metabolismo energetico, in fibre e per l’assenza dell’olio di palma.

La linea si compone di cinque Barrette snack e di due Bites snack, tutti ideali da portare con sé in borsa, in ufficio, al parco come in palestra, e irresistibili per il loro sapore ricco e sorprendente. In particolare, i Bites snack si apprezzano anche per il loro formato inedito: piccoli crocchini per una piacevolissima pausa, ovunque ci si trovi.

Gli snack Nientemeno nascono per soddisfare i gusti di tutti: chi ama il cioccolato, chi sceglie la naturalità della frutta e della frutta secca, e chi è attento ad una scelta vegetariana.

Nientemeno Barrette snack, con ingredienti selezionati di primissima qualità e un pack fresco e allegro, sono disponibili nei gusti:

-cioccolato fondente e mandorle
-cioccolato al latte e nocciole
-pistacchi, mirtilli rossi e base di cioccolato bianco
-mandorle, carote e succo d’arancia (100% vegetale)
-mandorle, mela, uvetta e cannella (100% vegetale)

Nientemeno Bites snack, piccoli momenti di piacere in formato pratico e tascabile, sono disponibili nei gusti:

-cioccolato fondente
-cioccolato bianco e frutti di bosco


 

Tutta la forza della Clorexidina nel pratico formato monodose di Dentosan

Dentosan, storico marchio italiano, linea completa di prodotti per un corretto ed efficace programma di igiene orale, presenta una novità: i collutori a base di clorexidina 0,2% e 0,12% nel pratico formato monodose.

La clorexidina è nota per la sua specifica azione preventiva e disgregante della placca batterica e la sua capacità di fissarsi a lungo sulle gengive e sullo smalto dei denti, assicurando il controllo dell’accumulo di placca nel tempo.

Molti i vantaggi dell’utilizzo dei collutori in formato monodose:

  • dosaggio corretto: ogni bustina contiene 10 ml di prodotto. Questa quantità offre il duplice vantaggio di usare la quantità corretta di prodotto necessaria per effettuare lo sciacquo e nessuno spreco di prodotto.
  • buona conservazione del prodotto nel tempo: la bustina viene aperta solo al momento del reale utilizzo, quindi il prodotto si conserva inalterato.
  • praticità della bustina: non c’è più bisogno del bicchiere o del dosatore.
  • ideale negli spostamenti e nell’utilizzo fuori casa: la bustina monodose può essere comodamente portata con sé favorendo in questo modo maggior aderenza dei pazienti alle raccomandazioni fornite dall’odontoiatra o dall’igienista dentale.
Confezione: 15 bustine 10 ml
Prezzo: € 9,80

 Dalle avanzate piattaforme scientifiche della Ricerca Aboca nasce

Adiprox Advanced

Utile per il controllo del peso e il metabolismo dei grassi con Tè verde e Matè con AdiProFen MS, innovativo complesso molecolare ricco in procianidine, acidi clorogenici, flavonolignani e flavanoli composti naturali che derivano da Tè verde, Matè, Cardo mariano e Semi d’uva. Adiprox Advanced contribuisce al controllo del peso grazie all’estratto liofilizzato di Tè verde utile per supportare il metabolismo basale, favorire la termogenesi e per sentirsi più energici. Questo estratto è unito a quello dei Semi d’uva che coadiuva la funzionalità del microcircolo e ha un’azione antiossidante. La formulazione è stata arricchita dall’estratto liofilizzato di Matè che ha un’azione più specifica sul metabolismo dei grassi favorendone la loro degradazione. Inoltre l’estratto di Cardo mariano è utile per la funzionalità del fegato, organo deputato anche alla gestione dei grassi all’interno dell’organismo.

Si consiglia di assumere un misurino (15 ml) puro o diluito in un bicchiere d’acqua una volta al giorno, preferibilmente al mattino.


 

foto 3
Enervit – Science in nutrition