Novità

Contattaci

drenante-protiplusEliminare i liquidi in eccesso – Drenante Pro)(Plus

Durante l’inverno hai seguito un’alimentazione corretta e controllata, non hai dato spazio alla pigrizia e sei stata costante nell’attività fisica, ma nonostante tutto vedi pancia, glutei e gambe gonfi e appesantiti?

Una probabile causa può essere la ritenzione idrica.

Eliminare i liquidi in eccesso e ritrovare una silhoutte snella e tonica richiede qualche piccolo accorgimento, facile a seguire e che può aiutarti a rimediare velocemente.

Per aiutarti nella tuo percorso, Protiplus ti accompagna con il Drenante Pro)(Plus!

Confezione: bottiglia 500 ml                Prezzo: € 12,90

Con il suo esclusivo mix di estratti vegetali aiuta l’eliminazione dei liquidi in eccesso e favorisce il controllo del peso!

· Thè Verde: favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso e l’equilibrio del peso corporeo.

· Carvi e Malva: aiutano le funzioni intestinali
· Lino: aiuta le funzioni del sistema digerente e del transito intestinale.

Pro)(Plus, impiegato nell’ambito della dieta Protiplus aiuta l’eliminazione dei liquidi favorisce il controllo del peso. Può essere utilizzato in qualsiasi momento della giornata.

Modalità d’uso
Consigli d’uso: versare 50 ml di Drenante utilizzando il misurino, in una bottiglia d’acqua da un litro e bere durante la giornata.

Si consiglia di utilizzare il prodotto nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano associato ad una regolare attività fisica. Leggere con attenzione i consigli d’uso riportati sulla confezione.


protiplusPROTIPLUS

IL PASTO GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO

Se il lavoro non concede una pausa pranzo sufficientemente lunga per tornare a casa o si preferisce trascorrerla in palestra, rispettare la dieta può diventare complicato. Infatti, le cattive abitudini alimentari dettate anche dalla frenesia quotidiana, possono alterare il naturale sincronismo tra alimentazione e ritmi biologici, rendendo difficile il dimagrimento o il semplice mantenimento del proprio peso e della forma fisica.
La nuova Dieta Biortimica di Protiplus aiuta a risincronizzare il proprio orologio biologico con una sana e corretta alimentazione, così da ritrovare il peso forma.Con i Pasti Dimagranti della Dieta Bioritmica si può seguire facilmente la propria dieta e, grazie alla loro composizione bilanciata in macro e micronutrienti, si può perdere peso senza rinunciare a alla praticità e al gusto.La sostituzione di due pasti giornalieri nell’ambito di una dieta ipocalorica con sostituti del pasto contribuisce alla perdita di peso.È stato ugualmente riconosciuto che la sostituzione di un pasto giornaliero nell’ambito di una dieta ipocalorica contribuisce al mantenimento del peso dopo la perdita di peso.
Si consiglia di utilizzare il prodotto nell’ambito di una dieta ipocalorica, variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano associato ad una regolare attività fisica. Si raccomanda di bere a sufficienza durante la giornata (acqua, tè e tisane senza zucchero).


 

 

foto 1
Le pelli più sensibili si affidano al N°1

 

 

 

 

 

 


foto 2

Nasce Lift Effect Viso Somatoline

 

 

 

 

 

 


 

foto 3
Enervit – Science in nutrition